quinta-feira, 10 de abril de 2014

UFO-Ebani avvistato e ripreso nei cieli di Los Angeles

Postado por: Marcio Droma  
Marcador:
10:48



UFO-Ebani avvistato e ripreso nei cieli di Los Angeles
Il filmato che vi mostriamo, rappresenta la testimonianza dell’avvistamento di un UFO Ebani avvenuto il 7 Aprile 2014. Il video è stato presentato dallo Skywatcher Jonathan Castro, che appunto ha registrato e pubblicato il documento, con relativa testimonianza dell’avvistamento.
ufo New York Apr. 10
ufo New York364 Apr. 10
ufo New York366 Apr. 10
ufo New York368 Apr. 10
Dopo l’arrivo dal lavoro nel pomeriggio del 7 Aprile 2014,  mi sono seduto sul mio portico qui a East di Los Angeles e ho cominciato ad osservare il cielo con la speranza di vedere gli UFO.  Pochi minuti dopo ho notato ad occhio nudo un oggetto bianco vicino alla luna.  Ho ingrandito con la mia videocamera e ho notato che era un  Ebani UFO. Questa è la seconda Ebani che ho registrato.  Il mio primo Ebani era di colore arancione, tubolare e lo avevo registrato l’anno scorso. Questo video è lungo 11 minuti,  non ho accorciato questo video perchè desidero che tutti sapessero come questi oggetti siano in effetti delle astronavi guidate da esser intelligenti e che assumono anche forma forme diverse. Grazie e buon divertimento.
Per chi non lo sa, “Ebani” è un termine spagnolo che significa (Entidad Anomalous Biological No Identificada), semplicemente ” Entità Biologica Anomala Non Identificata”.

Sobre o autor

Escreva a descrição de administração aqui ..

0 comentários:

Mundo UFO

Traduzido Por: Template Para Blogger.
back to top